Baia Bianca - beach music restaurant

Attenzione: Locale chiuso... ci vediamo al prossimo evento (Pasqua 2018)!

La location più esclusiva del Lago di Garda e non solo! Baia Bianca è una spiaggia, un locale, un luogo di ritrovo, dove ci si può tranquillamente trascorrere tutta la giornata e la... serata!
Situata sul Lago di Garda, precisamente a Manerba del Garda (Brescia) in via Del Zocco, 110, dal 2003 a oggi è sempre stata immersa dalla sabbia più bianca del Benaco, proveniente direttamente, pensate un pò, dai Caraibi. La spiaggia della Baia Bianca offre la possibilità di noleggio lettini a 6 euro con ombrellone e servizio tender per chi arriva in barca. Baia Bianca è anche ristorazione curata e ottima con piatti di carne e pesce, con la possibilità di organizzare addii al nubilato, celibato, compleanni, matrimoni e altre feste in genere.

Piove? Nessun problema... Baia Bianca è aperta anche in caso di pioggia con copertura. Per il periodo primavera ed autunno Baia Bianca è dotata di riscaldamento.

Baia Bianca nel corso degli anni si è sempre distinta per la sua musica e raffinatezza, in grado di accontentare davvero tutti i tipi di clientela: baia bianca presenta infatti quattro tipi di eventi settimanali con:
Martedì Sera è "Martedì d'Italia" con la migliore musica house ed a seguire musica italiana
• Venerdì è Baia Latina (Latino americano)
• Sabato notte dancefloor '70 e '80 & musica Italiana (per un target superiore ai 25 anni)
• Domenica spazio al più esclusivo aperitivo happy hour 'on the beach', in collaborazione con Radio Studio + con Graziano Fanelli e Ugo Palmisano con musica 70, 80 e 90. A Seguire dalle h 21 la vera notte italiana by DJ Rolly!

Official Partners della Baia Bianca di Manerba del Garda: Radio Studio Più, Gambrino, Discotechebrescia.it

Baia Bianca Manerba del Garda

Baia Bianca a Manerba del Garda è… spiaggia con sabbia bianca e ampio spazio verde, noleggio Lettini e Ombrelloni per il sole, Bar e Ristorante per Pranzo e Cena, Servizio Tender all'arrivo in barca … vieni a trovarci!

Seguici su facebook